domenica 6 settembre 2015

Anna&Virgnio's CakeTopper


Bentrovati.

Tornati alla normalità'? Rientrati nei ritmi quotidiani consueti?
Superata l' immancabile (fortunato chi ne è' immune) crisi pseudo-depressiva post-rientro??

Noooo?!? Forza, ce la possiamo fare!
Riponete nelle casse costumi, infradito, parei striminziti e short coloratissimi...vi aiuterà' a dimenticare...e non aggiornate lo sfondo cell/desktop/profilo ecc con qualche foto che vi ritrae sorridenti e spensierate davanti ad acque invitanti, ombrelloni di paglia, spazi verdi sconfinati e cose simili...NO! Sarebbe un errore imperdonabile!
Regredireste in men che non si dica!

Ma ora veniamo a noi: le vacanze saranno pure finite.. ma settembre è ancora periodo di matrimoni, di uno in particolare per quanto mi riguarda..ed i piccioncini in questione mi hanno chiesto un wedding caketopper in pdz serio ma non troppo, classico ma non troppo e con una puntina di personalizzazione!

wedding caketopper
Quale migliore occasione per mettermi all' opera cercando di soddisfare, per quanto possibile, le loro esigenze??

wedding caketopper
 Vi presento i novelli sposi, Anna e Virginio: lei, amorevole, lo rassicura cingendogli le spalle;
lui, le offre il braccio e insieme si affacciano alla loro nuova vita insieme.

wedding caketopper
Presenti anche alcuni dettagli che mi sono stati espressamente richiesti: un paio di occhiali da sole, accessorio immancabile dello sposo e una  macchina fotografica per lei.

wedding caketopper
Che ne dite? Bella coppia, eh?!

E non è finita qua poichè ho realizzato anche una serie di segnaposto per  i piccoli invitati: fiori di carta nella nuance che ha caratterizzato l' intero allestimento con un candido marshmallow come pistillo;
insomma, una piccola leccornia dedicata ai bimbi presenti.

segnaposto bimbi
Tutte le immagini sono di proprietà di 3gufettisulcomo
Io sono onorata di aver contribuito, con alcuni dettagli, a celebrare un giorno così speciale e ringrazio i ragazzi per aver scelto 3gufettisulcomo!
Ancora tanti tanti auguri, Anna&Virginio!

Domani è lunedì, auguro a voi tutti un buon inizio ed una splendida settimana!
A presto, Mirò                                 Enjoy the little things!!!!
Vi ricordo che potete contattarmi al seguente indirizzo :3gufettisulcomo@gmail.com
e per questo e altri prodotti potete visitare il mio Shop e la mia pagina fb     

3 commenti:

  1. ciao! Volevo dirti che dopo un bel po' di tempo sono tornata a scrivere sul mio blog e che mi farebbe molto piacere che tu gli dessi un'occhiata...
    Ho voluto dargli una nuova veste! A presto! :)

    LoStraordinarioMondoDiUnaStudentessaSottoEsameDiLuisaNapolitano

    RispondiElimina
  2. E' perfetto in ogni minimo dettaglio, complimenti!!
    Un bacio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non e' perfetto, Giulia. Anzi, ci sono un sacco di imperfezioni...ma e' carino e simpatico ed io ho fatto del mio meglio...migliorerò'!
      Grazie per essere passata! :)

      Elimina