domenica 1 dicembre 2013

1° DICEMBRE


In arrivo nuovi ospiti in casa dei gufi!

Mirò ha invitato un pò di gente in vista delle feste: amici e parenti sono

già arrivati o arriveranno presto...

vi andrebbe di conoscerli???

SIII???

allora cominciamo dai "parenti stretti"...ma a breve arriveranno anche alcuni 

nuovi amici che vi presenterò..




portachiavi in spago / Gufetto




simpatici, vero??

ci daranno una mano con i preparativi: da oggi si entra ufficialmente in piena

atmosfera natalizia...

e dalla prossima settimana si dà il via agli addobbi di casa, albero e Presepe!




Da noi anche le 2 figlie pelose a 4zampe si lasciano contagiare volentieri dai 

preparativi e, a modo loro...partecipano allegramente...:

lo scorso anno una delle due è stata sorpresa mentre "apprezzava" con gusto 

alcune decorazioni dell' albero che avevo preparato con fette di arancia 

essiccate!




beh...vi lascio...godetevi questa domenica e, se vi fa piacere, raccontatemela!

unabbraccio a tutti! Mirò                        Enjoy the little things!!



anche questo articolo è disponibile per la vendita, se siete interessati potete visitare il mio shop o scrivermi a quest' indirizzo: 3gufettisulcomo@gmail.com;
per ulteriori foto potete visitare la mia pagina fb

24 commenti:

  1. Ma nooooooooooooo troppo belliiiiiiii!!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi e simpaticissimi! =)
    Buona domenica.
    Daniela

    RispondiElimina
  3. Bellissimi! Brava! E come direbbe mia figlia sono supersimpatici! Ciao

    RispondiElimina
  4. che idea carina... i gufi invaderanno il mondooo..

    RispondiElimina
  5. Che idea carina e anche originale.
    Stefy

    RispondiElimina
  6. Bellissima idea e simpaticissimo soggetto cara Mirò....ne so qualcosa di amici pelosi....oggi ho preparato il centro tavola con le candele dell'Avvento . Ci ho impiegato un po' di tempo per farlo , con tutti i rami imbiancati , il muschietto , le pigne......Quando l'ho finito l'ho messo in mezzo al tavolo e ho scattato le foto....Poi sono salita al piano superiore della mia casa Dopo un' oretta sono scesa....e mi avevano già "rubato" metà rami di pino :-( Li ho trovati sparpagliati sul pavimento !!!!!!!!!!!!!! Ma li amiamo quei monelli , cosa ci possiamo fare , giusto ?! Un bacione e buona settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È proprio così': fanno parte della famiglia a tutti gli effetti ma solo chi ne ha uno sa di cosa parliamo! Grazie per aver condiviso la tua domenica.
      Unabbraccio cara Mirtilla

      Elimina
  7. Favolosi!!!! No davvero troppo simpatici XD un bacio

    RispondiElimina
  8. No davvero mi piacciono un sacco! Brava!!!

    RispondiElimina
  9. Che originali questi portachiavi, non ne avevo mai visti fatti così! Nuova follower! Buona serata
    Denise

    RispondiElimina
  10. Ciao. Piacere di conoscerti. Son davvero belli sti gufetti. Si realizzo semplici marionette su commissione.miao
    mobizu

    RispondiElimina