giovedì 23 luglio 2015

SWEET BUNNIES



Ultimamente ho scoperto la dolcezza della nostalgia..
e quanto possa essere rassicurante il ritorno..seppur provvisorio, veloce.

Ho scoperto di avere dei luoghi indiscutibilmente cari e familiari.


segnaposto Sweet Bunnies

Ho letto di persone che cambiano casa 
e luoghi 
e abitudini, forse.. 
e orizzonti;
e che per questo si rattristano;
oggi più che mai sono convinta che la vera "casa" e' quella che ti porti dietro e che puoi costruire e ricostruire ogni volta, ovunque.


segnaposto Sweet Bunnies part zolletta

Ma quanto potrebbe alleggerire l' anima avere un passato da mostrare con le sue pietre, le sue facce, i suoi percorsi da ripercorrere..

..quanto potrebbe essere appagante avere un passato da tramandare.. non aneddoti, non solo quelli;
non cartoline..

ma odori, colori, esperienze da regalare.


segnaposto Sweet Bunnies part zolletta

Mi sono allontanata per scelta ma non ho mai scelto di non tornare.
E oggi, da mamma, mi rammarico di non poter restituire a mio figlio tutto il "suo" passato.


segnaposto Sweet Bunnies

Nelle foto piccoli coniglietti in pasta modellabile e zollette aromatizzate: sono le ultime proposte da usare come segnaposto o gadget o bomboniera per un Battesimo o compleanno o altra ricorrenza;
qui solo alcune soluzioni colore, ovviamente possono essere personalizzati in base a qualsiasi esigenza.
Cosa ne pensate, non sono carini e, soprattutto, tanto tanto teneri???

per ora vi saluto, si avvicina il finesettimana e vi auguro che sia splendido!
unabbraccio, Mirò                         Enjoy the little things!!!

ps: se vi siete persi gli altri potete trovarli qui
Vi ricordo che potete contattarmi al seguente indirizzo :3gufettisulcomo@gmail.com
e per questo e altri prodotti potete visitare il mio Shop e la mia pagina fb     

2 commenti: