lunedì 29 giugno 2015

ULTIMISSIME DA....



Ciao a tutti!
Ci siete ancora??
Siete già in clima vacanziero??
Noi abbiamo fatto una piccola fuga, ci siamo presi un piccolo anticipo di vacanza, io e lo gnomo: 3 giorni pieni pieni di sole, mare, pochi indumenti e tanta allegria!
Il piccolo è stato a stretto contatto con i cuginetti tutto il tempo; per me è stato un tuffo nel passato, alle indimenticabili estati con mia cugina, alle avventure sempre nuove che inventavamo tutti i giorni...per lui, un' esperienza inedita, elettrizzante..e io sono contenta di avere accettato l' invito senza star troppo a rifletterci su!!

L' ultima volta vi avevo lasciato con le foto dei sottobicchieri estivi, la linea con la tartaruga di mare...
..oggi più che altro vi propongo una carrellata fotografica delle ultime creazioni, soffermandomi su alcuni segnaposto e un caketopper realizzati per un matrimonio.

Segnaposto con zolletta cuore

Ci tengo a sottolineare che l' idea geniale dei segnaposto non è mia e che per quanto sia, in genere, contraria a riprodurre creazioni di altri, in questo caso non volevo far dispiacere la sposina che ci teneva davvero tanto!
Devo dire però che il risultato è simpaticissimo, mi ha entusiasmato molto e ho in mente già una serie di "varianti sul tema" che vi proporrò più in là!

segnaposto con zolletta cuore

Nello specifico, si tratta di zollette aromatizzate a forma di cuore, infilate ad un' estremità dello stecchino, e di riproduzioni Lui e Lei realizzate con una pasta modellabile, una specie di argilla che non necessita di cottura, non spacca e asciuga all' aria (che si può volere di più?!?)!
L' ho scoperta da poco e non la lascio più!!!

Wedding Cake topper
Per il cake topper, in pdz, mi sono ispirata invece ad un modello del mio mito: quel geniaccio, maestro di bravura, di carlos lischetti!

Wedding cake topper
Per il momento è tutto, chi mi segue anche su fb avrà notato che nel frattempo ho aggiornato soprattutto la mia pagina..
chiedo venia se non sono sempre presente, se rispondo in ritardo ai vostri graditissimi commenti...sono abbastanza indisciplinata ultimamente ma è sempre un piacere stare un pò con voi e troverò il modo per farmi perdonare!
Luglio si prospetta abbastanza stimolante ( da meridionale verace, incrocio le dita! ;)) e vi aggiornerò presto!

Nel frattempo, vi abbraccio forteforte! Mirò               Enjoy the little things!!!

Vi ricordo che potete contattarmi al seguente indirizzo :3gufettisulcomo@gmail.com
e per questo e altri prodotti potete visitare il mio Shop e la mia pagina fb     

4 commenti:

  1. Bellissimo tutto brava!
    Che pasta è quella dei segnaposto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lisa, sei gentile! Quella dei segnaposto si chiama Plus, e' proprio simile all' argilla ma molto più' pratica da usare: come ho scritto, asciuga all' aria e nn spacca. Si lavora benissimo ed e' adatta a rendere miniature dettagliate, il mio negoziante di fiducia me l' ha consigliata per i topini che ho fatto (su fb) e da allora l' adoro!
      Unabbraccio!

      Elimina
  2. Ciao cara, goditi il mare, sole e tanto relax...complimenti per questi carinissimi segnaposto!!! Ti abbraccio, Filomena♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Filo! Veramente e' durata poco poco...appena 3 giorni..ma ce li siamo goduti! Unabbraccio!

      Elimina