lunedì 9 marzo 2015

MASHA e ORSO 2.0


Buon lunedì e buona settimana a tutti!

Inizio questa nuova settimana con un piccolo post dolce dolce: ricordate l' ultima torta con Masha e Orso??
Beh, voglio mostrarvene una nuova versione, fresca fresca, richiesta per festeggiare un altro bimbo, Andrea, e i suoi meravigliosi 3 anni!

Masha e Orso cake part decorazione
 Mi sono divertita molto nel realizzarla: tre golosissimi strati di pandispagna al cacao farciti di panna e cioccolato... 

stavolta l' ho rivestita totalmente in candida pasta di zucchero accesa da macchie di colore azzurro intenso: i fiori in tre tonalità' , il numero "3", il nastro giro torta con coccarda.

Masha e Orso Cake part Masha
Forte della precedente esperienza, sono stata più' sicura e rapida  soprattutto nell' esecuzione dei personaggi: Masha e Orso, questa volta comodamente seduti...hanno atteso con gioia il momento delle candeline, degli applausi e dei bacetti!

Masha e Orso Cake part. Orso
                                             
A proposito, un aggiornamento doveroso per tutti gli appassionati della piccola peste e del suo migliore amico: l'altra volta vi avevo avvisati sull' impossibilità di reperire oggetti e decorazioni a tema qui da noi..in realtà ciò' era vero fino ad ieri: UDITEUDITE! Tra pochissimo saremo praticamente INVASI,SOMMERSI,RICOPERTI da tutti i gadget possibili che riuscite ad immaginare! 
Qua e la' si intravede già qualcosa: cuscini...palloni...bicchierini...timidamente fanno capolino..
..aspettate e, secondo me, ci faranno rimpiangere la buona, vecchia Peppa! Vabbe'...

Masha e Orso cake

Insomma...che ve ne pare???
Unabbraccio a tutti, Mirò                   Enjoy the little things!!!



3 commenti: