lunedì 27 ottobre 2014

SWEET MINNIE

 Con questo post partecipo al Linky Party by Alex

Ciao a tutti!
Come state?? Oggi per voi un post dolce dolce: vi mostro la mia ultima creazione, una torta "Sweet Minnie" voluta dalla mamma e dal papà' di Sara per farle una sorpresa e augurarle buon compleanno!


Volete saperne di più'?? E' composta da PdS al profumo d' arancia farcito di morbida crema chantilly al cioccolato e glassata con ganache al cioccolato bianco...un concentrato di dolcezza!

                                              
Le decorazioni sono in pdz e la tavolozza e' tutta giocata sull' abbinamento white & pink; per finire,  doppio nastro in raso e mega fiocco...per esaltare con allegria il carattere civettuolo e romantico dell'insieme...



Quello che mi piace e che mi spinge a realizzare queste torte decorate per i più' piccoli e' l' espressione di stupore e meraviglia che per un attimo accende i loro sguardi..specie se ad augurargli buon compleanno e' il loro personaggio preferito o l' eroe amato..il pensiero di quell' istante di gioia pura accompagna e guida l' intero mio lavoro...e rende felice anche me!



Auguri piccola Sara. 

A presto, un abbraccio, Mirò!           Enjoy the little things!!!

per info e richieste potete contattarmi al seguente indirizzo: 3gufettisulcomo@gmail.com

6 commenti:

  1. LA piccola Sara sarà felicissima della sua tortina!! Se ne avanza una fetta tenetela per una Sara un po' più grande!! :)

    un abbraccio
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara! Se vuoi te ne mando una intera! ;)
      Unabbraccio

      Elimina
  2. Che dolcissima meraviglia!
    Troppo bella... e buona. =)
    Dani

    RispondiElimina
  3. Una vera delizia (in tutti i sensi)!

    RispondiElimina