-premessa-
Qualche mattina fa ci siamo svegliati ed abbiamo avuto una bella sorpresa: un piccolo colombino e' probabilmente caduto (..poverino!) dal suo nido atterrando sul balcone della nostra camera da letto...
...stupore a parte, preoccupandocii per la sua sorte gli abbiamo creato subito un riparo di fortuna dove potesse rifugiarsi (visto il tempaccio) e ci stavamo attivando come potevamo per sfamarlo...
...e invece...volete sapere cosa e' accaduto??
Lascio che sia una sequenza a raccontare al posto mio:
Sono immagini che parlano da sole e che ho avuto la fortuna di immortalare perché' avevo la macchina fotografica a portata di mano..
..immagini che ci hanno emozionato e che ci emozionano tutti i giorni poiché questa scena si sta ripetendo più' volte al giorno..
..immagini che parlano d' amore, di quell' amore puro, incondizionato e profondo che non è' una prerogativa Dell' essere umano ma appartiene a tutte le creature...
...dedico queste immagini a tutte le mamme...
-MAMMA!- |
-Amore, vieni, sono qui...- |
Felicità |
-Mamma...torna presto!- |
ehm...vi siete commossi???
ps: per la cronaca: il colombino si chiama BOB...è stato battezzato così dal nano di casa...
un abbraccio a tutti, Mirò Enjoy the little things!!
A volte le cosiddette "bestie" sono più umane degli uomini...
RispondiEliminaAuguri! =)
Daniela
Proprio vero cara Daniela!
EliminaUnabbraccio
Grazie per aver condiviso con noi questi scatti che confermano quanto l'essere umano deve ancora imparare da quelli che, molte volte, considera una classe inferiore: gli animali!
RispondiEliminaAnche se in ritardo ti faccio i miei auguri per la festa della mamma... che poi dovrebbe essere tutto l'anno ;-)
nonnAnna
Grazie nonnAnna...e anche se in ritardo ti faccio anche io tanti auguri...doppi!!
EliminaUnabbraccio
Sono scatti pieni d amore e sono felice che tu abbia voluto condividerli con noi. L amore di una mamma è sempre meraviglioso. Un caro abbraccio.
RispondiEliminaHai visto quanto amore e tenerezza tra mamma e figlio??sono contenta che il mio bimbo abbia vissuto quest' esperienza...è sono contenta che il piccolo sia caduto proprio sul nostro balcone!grazie Mirtilla, unabbraccio
EliminaHai ragione, immagini bellissime, piene di significato ed azzeccatissime per l'occasione!
RispondiEliminaGrazie per il tuo commento e scusa se non sono riuscita a passare prima da te per ricambiarti gli auguri. Sono sicura che non me ne vorrai, ma il tempo non basta mai! Ho fatto anche la rima, ahahaha! ;-)
Buon w-end!
Che bello, che belle emozioni!
RispondiEliminaBuona fortuna, Bob!