venerdì 10 maggio 2013

" BOMBO-GREEN"



In linea con le ultime tendenze in fatto di bomboniere...
ho realizzato queste ultime: mi auguro che vi piacciano!






Ho pensato ad un ricordo diverso, eco...da lasciare ai vostri invitati...adatti a sottolineare con un dono spiritoso, qualsiasi evento: questi sono solo suggerimenti...con gli amici del prato, già conosciuti...




...ovviamente sono personalizzabili su richiesta ed in base alle esigenze specifiche.



io ho scelto piantine grasse ma la fantasia ed il gusto personali non hanno limiti: si può scegliere una beneaugurante piantina di peperoncino...
...oppure una aromatica...
c' è da sbizzarrirsi e divertirsi!


macramè per il portavaso; decorazioni in resina e acrilico;

                               BUON FINESETTIMANA A TUTTI!!!





                          
                         anche questo articolo è disponibile per la vendita;
per ordini, personalizzazioni e ulteriori info potete visitare il mio shop on line o scrivermi 3gufettisulcomo@gmail.com





6 commenti:

  1. tu si che mi stupisci.... BRAVISSIMAAAAAAA!!!!!
    un abbraccio da Lucy.

    RispondiElimina
  2. Ciao! Sono una tua nuova lettrice!
    Complimenti per queste bellissime bomboniere! Davvero diverse dalle solite e molto originali!
    A presto!
    Desy

    RispondiElimina
  3. Ciao!sei bravissima,nuova follower se ti va ricambia http://magicreativityartsbyally11.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Eccomi qui!! Dormo o son desta? Sono capitata nel paese delle favole, un mondo magico pieno di simpatici esserini, dai mille colori! Complimenti sei bravissima!
    Un saluto e a presto
    Emanuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Emanuela!
      Grazie per essere passata!
      Un abbraccio

      Elimina