lunedì 5 settembre 2016

FROZEN CAKE


Ciao e ben ritrovata!

Mi sono presa una lunga pausa estiva lontana (più o meno) dal web e dalla blogosfera in particolare...ma era tempo di rientrare ed oggi sono contentissima di ritrovarti qui e di tornare nel mio piccolo, amato angolo virtuale.

Voglio inaugurare questa nuova stagione condividendo qui alcune creazioni realizzate negli ultimissimi giorni di agosto (se mi segui su fb o su Instagram avrai già visto qualcosina..) ;
come sempre parlo di feste, di torte, di colori, di bimbi e... di tutto il loro meraviglioso immaginario che è sempre per me preziosa fonte di ispirazione.

Anna Frozen Torta di compleanno bimba
Frozen cake

Si parte con Frozen, il bellissimo film d' animazione che la Disney ha lanciato qualche anno fa e che, a quanto pare, conquista schiere di bimbe e giovani signorine romantiche che di volta in volta si riconoscono ed immedesimano in una delle due protagoniste: Elsa ed Anna.

Anna Frozen torta di compleanno bimba
Frozen Cake

Stavolta ho limitato al massimo l' uso della pasta di zucchero e, per vari motivi, è stata questa l' occasione per sperimentare qualcosa di diverso con grande libertà e, soprattutto, gran divertimento!
Sia il vestito di Anna che la base sulla quale poggia sono costituiti da strati di morbido pandispagna con doppia farcitura.

Anna and Elsa Disney Frozen torta di compleanno bimba
Frozen cake

 L' immagine delle due sorelle è stampata su pasta di zucchero mentre la bambola, ovviamente in plastica, è stato il mio regalo per la festeggiata!


Anna and Elsa Disney Frozen torta di compleanno bimba
Frozen cake

Sagome di ostia dei vari protagonisti come topper sulle cupcakes che completavano la scena ma delle quali, purtroppo, ho perso le foto;
Anna, Elsa ed il buffo Olaf sorridevano su ciuffi di morbido frosting intonato ai colori dei rispettivi personaggi: blu, celeste e bianco...come la neve.

Anna and Elsa Frozen torta di compleanno bimba
Frozen Cake

La meraviglia e lo stupore che appaiono sul viso del bambino quando riesci ad intercettare i suoi desideri con una torta...con una creazione...o semplicemente con un palloncino..è per me fonte di grande gioia e soddisfazione...un istante che non mi perderei per niente al mondo!

Ti aspetto la prossima settimana,
un abbraccio, Olga.     Enjoy the little things!!!


Ti ricordo che puoi contattarmi al seguente indirizzo :3gufettisulcomo@gmail.com
e per questo e altri prodotti puoi visitare il mio Shop e la mia pagina fb ;
inoltre mi trovi anche su  pinterest e  google plus


  Ciao, sono Olga:
ex restauratrice, creativa da sempre, mamma fulltime e, da poco, pasticciera "al servizio dei bambini".
Posso aiutarti a far felice il tuo bimbo...come
Organizzando con te la festa che desidera o sorprendendolo con la torta e il suo personaggio preferito...che sia il Battesimo o un compleanno mi prenderò cura dei particolari e sarà il vostro giorno speciale.
Ho vissuto in molte città e ad ognuna sono legata ma da quando sono diventata mamma sono tornata a casa, a Napoli.




Nessun commento:

Posta un commento