lunedì 13 gennaio 2014

3gufetti su....CASA CREATIVA!!!



Ben ritrovati a tutti!

Ci siete?!?....spero proprio di si!


Eh...lo so...me la sono presa comoda ma ci tenevo troppo ad iniziare il 2014 


con il piede giusto e con la giusta carica di energia e positività...stavo solo


aspettando l' occasione giusta!


Ora finalmente sono felice di annunciare la prima pubblicazione di una mia 


creazione sulle pagine di Casa Creativa n.16!







Ricordate i miei segnalibro?? La serie con gli animaletti che vi ho presentato

qualche tempo fa?? Nooo?!? No problem...potete ri-vederli qui


La compagnia nel frattempo si è' ingrandita...e allora..rullo di tamburi!

 Ecco a voi..direttamente dalle pagine di Casa Creativa n.16...le Stars...


                                ...l' originale...inimitabile...


                                     ...Mr. Frog: la rana!!

segnalibro ranocchia

               ...e lei...la protagonista...la Miss...la dolcissima Bimba!!!

segnalibro Bimba
Infine, lontani dai riflettori ma non meno simpatici (che ne pensate?!?)...

lasciate che vi presenti gli ultimi arrivati: il tenerissimo PioPio e Mr. Clown!!!



segnalibro Pulcino
                                                             


segnalibro Clown

Che aggiungere?? corro in edicola ed auguro un anno positivo e pieno di 


soddisfazioni a tutti voi...enjoy the little things!!!

un abbraccio, Mirò


anche questo articolo è disponibile per la vendita, se siete interessati potete visitare il mio shop o scrivermi a quest' indirizzo: 3gufettisulcomo@gmail.com;
per ulteriori foto potete visitare la mia pagina fb




con questo post partecipo al Linky Party by Topogina



22 commenti:

  1. Ma che belli che sono! Sono proprio felice che te li abbiano pubblicati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Stefania! Si, l' anno e' cominciato bene, spero che continui alla grande!

      Elimina
  2. Complimenti!

    Sono tutti deliziosi, come non ricordarli!
    Sono stati tutti aprrezzatissimi!!!

    RispondiElimina
  3. Me li ricordo! E mi erano piaciuti tanto! Complimenti!!!! Un bacio

    RispondiElimina
  4. davvero congratulazioni... un bellissimo modo di iniziare l'anno.. e questi segnalibri son proprio carini.. me li ero persi girando per il tuo blog, è un'idea davvero originale
    Angela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela! Mi serviva proprio una bella carica di positività'!
      Unabbraccio a te

      Elimina
  5. Bravissima! Complimenti al tuo lavoro!

    RispondiElimina
  6. Complimenti, una bella soddisfazione. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  7. Congratulazioni! Il mio preferito è il clown :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, gli è' venuta un' espressione un po' stramba ma simpatica...grazie Gemma

      Elimina
  8. Complimenti Mirò....sono felice per te perchè immagino sia una grandissima soddisfazione !!!!! Ne abbiamo tutti bisogno...Io , da parte mia , ne vedo ben poche purtroppo !!! Ma almeno vedo che capitano e allora...chissà!!!!! Un bacione grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Mirtilla, credici e vedrai...te lo auguro!te lo meriti!
      Unabbraccio e grazie

      Elimina
  9. Complimenti Mirò, che soddisfazioni! Poi il Mister Clown è il più simpatico, anche se mi piacciono tutti!
    Un abbraccio,
    Lisa

    RispondiElimina
  10. Complimentissimi!
    Nuova fan dal linky Party!
    Frafra
    http://nellamianicchia-francesca.blogspot.it/

    RispondiElimina