sabato 14 dicembre 2013

GADGET AZIENDALI GREEN



oggi voglio mostrarvi una delle ultime cose realizzate:

si tratta di un gadget natalizio per un' azienda che ha scelto questo modo 

carino per augurare Buon Natale a clienti e partners..



portapiante personalizzato


devo dire che mi hanno lasciato grande libertà,

uniche richieste da parte loro sono state la presenza del logo aziendale e 

i tempi abbastanza stretti.



Dopo qualche proposta abbiamo rapidamente optato per questa soluzione:

una piccola piantina di agrifoglio (natalizio e beneaugurante)

contenuta in un portavaso personalizzato; 

è presente il logo aziendale, come mi era stato richiesto ed i colori stessi, il 

 rosso ed il nero, sono i loro.




Aspettano solo di essere spedite...a breve saranno pronte le scatole e

giungeranno a destinazione!



Allora, che ne pensate??

vi piace l' idea? ed il risultato??

se volete vedere le altre "bombogreen" cliccate qui

un abbraccio a tutti,
Mirò


enjoy the little things!!






siete interessati a questo prodotto? per info o soluzioni personalizzate potete scrivermi: 3gufettisulcomo@gmail.com o visitare la mia pagina fb

16 commenti:

  1. l'idea è adorabile.. mi piace tanto come soluzione.. un regalo unico, speciale e sempreverde :P
    Angela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela,
      Mi fa piacere che ti siano piaciuti!
      Unabbraccio

      Elimina
  2. Bellissima questa idea !! Sei riuscita a soddisfare in pieno le richieste dell'azienda che ti ha commissionato questo lavoro !!! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci ho provato cara Mirtilla!
      E poi, devo dire che mi hanno lasciato grande libertà'!
      Ho letto il tuo commento sull' altro post: ma i saponi li realizzi tu?con la soda o senza? Prendi pure spunto, mi fa piacere! Un abbraccio

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ma cosa ho scritto????
      Volevo dire "proprio"....ovviamente.... =)

      Elimina
    2. Grazie Daniela! Sei sempre gentilissima!

      Elimina
  4. Davvero carina come idea! Un pensiero che farà sicuramente piacere ai collaboratori ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Federica! Piacere di conoscerti, verrò' da te al più' presto!

      Elimina
  5. Mi farebbe impazzire dal piacere, ricevere un regalo così bello... Brava ottima idea, un' abbraccio.

    RispondiElimina
  6. Che bella idea...lo proporrò al mio capo il prossimo anno...
    ciao e buon anno
    Denise

    RispondiElimina