lunedì 11 luglio 2016

HULK cake topper


Eccolo quello che mancava all' appello!

cake topper per una torta di compleanno
HULK cake topper
Al tema dei supereroi mi sono avvicinata in punta di piedi, piano piano;
da mamma ancora analfabeta in materia...mi illudevo di essermela cavata con poco: il nano fino a poco fa aveva mostrato scarso, scarsissimo interesse per gli eroi dai superpoteri.

topper in pasta di zucchero per una torta di compleanno maschietto
HULK cake topper

Eppure mi avevano messa in guardia le altre mamme
- vedrai...e' questione di età; l' asilo, gli amichetti...vedrai...prima o poi te ne porterà in casa uno...-
...effettivamente in casa uno c' era già : regalo di qualche passato compleanno dimenticato nel cassone dei giochi.
Ebbene, da qualche giorno il superuomo in calzamaglia rossa e' stato riesumato e in men che non si dica ha sconfitto ( con super-armi e strategie ancora oscure ) tutti i nemici conquistando il titolo di "giocattolodelmomento"!

topper in pasta di zucchero per una torta di compleanno maschietto
HULK caketopper
Lo guardo e tremo immaginando quale sarà la richiesta per la sua prossima torta ( lo so, non posso farne a meno: vedo un personaggio e me lo immagino in versione torta  ;) )

Nel frattempo però mi sto facendo una cultura...e dopo una BAT-Cake ed un IRON MAN caketopper è venuto il turno dell' incredibile HULK...te lo ricordi???
Quel ragazzo, un tantinello nervosetto, che si trasformava, quando proprio non ne poteva più,  in un SuperMostro verde di rabbia!

topper in pasta di zucchero per una torta di compleanno maschietto
HULK cake topper
Una mamma lo ha voluto sulla torta di compleanno del suo cucciolo ed io mi sono messa all' opera...che ne pensi??
Ad essere brutto, è brutto...ed incute pure un pochino timore...
dici che avrà aiutato, con la sua super forza, il piccolo Enzo a spegnere le tanto temute candeline???

topper in pasta di zucchero per una torta di compleanno maschietto
HULK cake topper



Un Super abbraccio, Olga                 Enjoy the little things!!!

Ti ricordo che puoi contattarmi al seguente indirizzo :3gufettisulcomo@gmail.com
e per questo e altri prodotti puoi visitare il mio Shop e la mia pagina fb ;
inoltre mi trovi anche su  pinterest e  google plus

 Ciao, sono Olga:
ex restauratrice, creativa da sempre, mamma fulltime e, da poco, pasticciera "al servizio dei bambini".
Posso aiutarti a far felice il tuo bimbo...come
Organizzando con te la festa che desidera o sorprendendolo con la torta e il suo personaggio preferito...che sia il Battesimo o un compleanno mi prenderò cura dei particolari e sarà il vostro giorno speciale.
Ho vissuto in molte città e ad ognuna sono legata ma da quando sono diventata mamma sono tornata a casa, a Napoli.

Nessun commento:

Posta un commento