venerdì 3 giugno 2016

VENGO ANCH' IO! / Fiabe all' orto


Nel cuore di questa città c' è un posticino speciale che talvolta diventa un luogo magico...incantato..fiabesco...
nel finesettimana, per tutta la Primavera e l' Autunno, l' Orto Botanico ospita, palcoscenico naturale e suggestivo, tutta una serie di personaggi fuoriusciti direttamente dal mondo delle Favole i quali, calati in questo meraviglioso e insolito scenario, incantano gruppi sempre più numerosi di bimbi e genitori.

spettacoli teatrali  all' orto botanico per tutta la famiglia
Vengo anch' io - Artù e Merlino all' Orto Botanico
Si tratta di veri spettacoli teatrali destinati all' infanzia ( ma non solo...) messi in scena dall' Associazione I teatrini: il programma è ricco e generoso e in ogni edizione viene inserita qualche novità.
Non voglio impegolarmi  assolutamente in una recensione tecnica, non ne ho gli strumenti e non sono un' esperta...posso solo esprimere il mio giudizio, di mamma e spettatrice entusiasta di fronte a certe trovate semplicemente geniali della messinscena e da mamma posso solo consigliarti di portare il tuo bambino, se non l' hai ancora fatto, e di regalarvi questa esperienza.


spettacoli teatrali all' orto botanico per tutta la famiglia
Vengo anch' io - Artù e Merlino all' Orto Botanico
Lo scorso sabato ho portato il nano alla rappresentazione di "Artù e Merlino", ( occasione tra l' altro per scoprire angoli e sentieri ancora sconosciuti ) ed abbiamo trascorso un paio d' ore di totale evasione fantastica: sembrava davvero di aver compiuto un viaggio a ritroso nel tempo ( come promette all' inizio dello spettacolo lo strampalato Mago Merlino ) ;
è stato piacevole e per niente faticoso.
I bambini tra uno spostamento e l' altro hanno tutto il tempo di riposarsi e godersi lo spettacolo e, credimi, sono come rapiti...totalmente affascinati!

spettacoli teatrali all' orto botanico per tutta la famiglia
Vengo anch' io - Artù e Merlino all' Orto Botanico
Non dimenticare che la prenotazione è obbligatoria; i contatti, il calendario e ulteriori informazioni puoi trovarli qui e se non hai più tempo ora, segnalo in agenda: le Fiabe all' orto torneranno in autunno.

spettacoli teatrali all' orto botanico per tutta la famiglia
Vengo anch' io - Artù e Merlino all' orto Botanico

unabbraccio, Olga                                     Enjoy the little things!!!
Ti ricordo che puoi contattarmi al seguente indirizzo :3gufettisulcomo@gmail.com
e per questo e altri prodotti puoi visitare il mio Shop e la mia pagina fb ;
inoltre mi trovi anche su  pinterest e  google plus
                                           
                                              Ciao, sono Olga:
  ex restauratrice, creativa da sempre, mamma fulltime e, da poco,                 pasticciera "al servizio dei bambini".
  Posso aiutarti a far felice il tuo bimbo...come
  Organizzando con te la festa che desidera o sorprendendolo con la torta e   il suo personaggio preferito...che sia il Battesimo o un compleanno mi       prenderò cura dei particolari e sarà il vostro giorno speciale.
  Ho vissuto in molte città e ad ognuna sono legata ma da quando sono         diventata mamma sono tornata a casa, a Napoli.
                                                                                      
                                           
                                      
      

Nessun commento:

Posta un commento