lunedì 1 febbraio 2016

PARTY A TEMA / SUPEREROI


La festa di compleanno di mio figlio quest' anno sarà sicuramente dedicata ai Pompieri e in particolare al suo beniamino attuale: Sam il pompiere, personaggio amatissimo da molti bambini.

Non è il caso del mio, o almeno non ancora, ma una richiesta frequentissima, in fatto di feste,  da parte di molti maschietti riguarda il mondo dei Supereroi, quelli usciti dai fumetti per intenderci ed oggi protagonisti di fortunatissimi film: Batman, SpiderMan, IronMan etc etc...ho reso l' idea, no???

Lo ammetto, non sono ferratissima e fino a qualche tempo fa facevo pure una grande confusione, tra quelli che a parer mio erano meno conosciuti...ma mi sono documentata per necessità, ho raccolto un pò di materiale e credo possa tornare utile anche a te se devi organizzare una Festa dedicata.

Di seguito un pò di idee scovate in rete e qualcosa alla quale ho lavorato personalmente!

Su karaspartyideas, per esempio, trovi bellissime soluzioni per allestire sweet table e candy bar: prendi ispirazione e poi armati di forbici, colla, stampante ed ovviamente..tanta fantasia!


 da Avantgardeeventstyling tramite karaspartyideas:


Da catchmyparty, idee facilissime da realizzare ed inoltre, giochi ed attività per far divertire tutti!


Cerchi suggerimenti per i Partyfavors?? Guarda su littlebitfunky: c'è un' idea originale e facile facile per realizzare dei leccalecca mascherati!

                                     
E per finire, qualcosa di dolce: di Frost questi magnifici biscotti che si prestano perfettamente (e perchè no?!?) anche a festeggiare in modo diverso e davvero originale una nascita...


..ed ovviamente, torte e cake topper!

Quelle nelle prime due foto, dedicate rispettivamente a Batman e ad IronMan,
 sono state realizzate dalla sottoscritta qualche tempo fa per due bimbi: Stefano e Vittorio;
l' ultima invece è firmata  skacciakitchen.





Spero di esserti stata d' aiuto!
un abbraccio, a presto, Olga                                 Enjoy the little things!!!

Vi ricordo che potete contattarmi al seguente indirizzo :3gufettisulcomo@gmail.com
e per questo e altri prodotti potete visitare il mio Shop e la mia pagina fb ;
inoltre mi trovate anche su  pinterest e  google plus




4 commenti:

  1. Quante belle ispirazioni per una Super-Festa! Grazie ;)

    RispondiElimina
  2. Il primo anno è stato a tema principi/principesse, poi l'anno scorso Masha e Orso e...quest'anno è malato di Spiderman in effetti (tanto che lo ha scelto come costume di carnevale). Non so perché, visto che, tra l'altro, neanche si interessa ai cartoni dei super-eroi e ancora preferisce Masha e Orso, Peppa Pig e Paw Petrol....però gli piacciono tanto e mi sembra ci siano buone idee a cui ispirarsi. Grazie! Ti farò sapere (manca poco, ormai...poco più di un mese e sono già emozionata!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti capisco! Credo che, almeno in questi primi anni, l' emozione della loro festa sia più la nostra che la loro! Spero di esserti stata utile...poi sono curiosa di sapere cosa organizzerai! A presto e grazie!

      Elimina