lunedì 25 gennaio 2016

UN NUOVO AMICO A TAVOLA



Dopo un inizio d' anno decisamente altalenamte, in cui sono stata per lo più assente e poco attiva, eccomi di nuovo qui!

Buon lunedì!

Questo è il momento della programmazione a tutto spiano, della pianificazione dettagliata di tutto il nuovo anno, delle agende, dei calendari , mappe  e chipiùnehapiùnemetta...

Anche io avverto la necessità ora di razionalizzare e organizzare meglio il mio tempo altrimenti continuerò a commettere l' errore di sovrapporre, confondere gli spazi col risultato, controproducente, di sottrarre risorse e spazio all' una o all' altra sfera.

(Capita anche a te? E che soluzione hai adottato per organizzarti al meglio?)

..questo è il momento, insomma, in cui si guarda e si progetta per il futuro;
 tuttavia io riparto con questo post guardando al passato per riprendere e sviluppare idee e progetti impostati proprio nel 2015.


PartyFavor, PartyKids, sottobicchiere coniglietto, gadget feste bimbi
sottobicchiere coniglietto 

 Il primo di essi appartiene alla serie di sottobicchieri per bambini; hai già conosciuto la chiocciola e la tartaruga, questa è la volta dei coniglietti!


sottobicchieri coniglietti

Si tratta di sagome in sughero dipinte e decorate, con un vano per il bicchiere;
sono tutti coloratissimi, mettono allegria sulla tavola..il mio nanetto di casa che, ogni volta che creo qualcosa di adatto, ne sceglie un campione per sè e per qualche amichetto, corre a prendere il suo quando è ora di mangiare e di apparecchiare!


sottobicchieri coniglietti

Possono essere personalizzati con il nome se il bimbo è più grandicello (la superficie di appoggio è dipinta con vernice lavagna) oppure se vuoi dei segnaposto dedicati, che so ad una festa o ad una cena in cui ci siano tanti bimbi.


sottobicchieri coniglietto

ideali come PartyFavors: puoi scegliere di donarli ad ognuno quando è ora di tornare a casa...
...ma se qualcuno proprio non li volesse in tavola, può scegliere di appenderli in cameretta o sulla porta della stanza grazie ad un piccolo appendino fissato sul retro, per offrire la doppia opzione.


sottobicchieri coniglietti

Cambiamenti si prospettano quest' anno, niente di eccezionale ma piccole, graduali modifiche per migliorare questo spazio e non solo...
..tanto per cominciare, abbandono il mio Pseudonimo con il quale mi sono presentata fin qui; non è stata falsità la mia, più che altro è iniziato tutto per gioco e Mirò (peraltro il nome della mia adorata cucciola) mi calzava a pennello...ora però è giunto il momento di presentarmi:

Olga è il mio nome e sono felice di conoscerti!


sottobicchieri coniglietto

un abbraccio, a presto!                                        Enjoy the little things!!!

Vi ricordo che potete contattarmi al seguente indirizzo :3gufettisulcomo@gmail.com
e per questo e altri prodotti potete visitare il mio Shop e la mia pagina fb ;
inoltre mi trovate anche su  pinterest e  google plus













2 commenti:

  1. Che belli!!! Una tavola sempre allegra con tutti questi animaletti e non solo per le festicciole.....
    MGrazia

    RispondiElimina