lunedì 16 marzo 2015

VIVAIO CREATIVO - SHOW POINT

Con questo post partecipo al LinkyParty by my-littleinspirations

Buon lunedì, benritrovati!

Tempo fa vi avevo accennato qui ad un percorso intrapreso ..non so quanti di voi se ne ricorderanno..ma sono felice di potervi annunciare oggi che quel cammino sta proseguendo: ora siamo in 70...e alla meta arriveranno solo 35 progetti!
Sta diventando sempre più impegnativo e il calendario sempre più incalzante: workshop, seminari, consulenze di gruppo e onetoone con esperti.
Un patrimonio di conoscenze ci è stato messo totalmente a disposizione; il tempo è poco e il lavoro è tanto, non posso non essere orgogliosa di essere arrivata fin qui!

In questi giorni, poi, noi donne del Vivaio ci siamo messe in mostra (dal 12 al 24 marzo per chi volesse venire a dare un ' occhiata, l' esposizione è aperta al pubblico), ognuna con la propria creazione;
per ora si gioca ancora in casa, nel senso che abbiamo sfruttato la sede del Progetto; in seguito però ci saranno altri eventi in giro per la città, presso sedi prestigiose...ma di questo vi parlerò al momento opportuno.

Intanto vi mostro le foto del piccolo allestimento realizzato per l' occasione con Giovanna (ci siamo conosciute al Vivaio, arrivate qui ognuna con la propria idea..ora condividiamo un unico progetto e la stessa avventura!) 

Bouquet fiori di carta 
Quest' evento rientra nel Marzo Donna 2015, una serie di eventi del Comune di Napoli. La Donna, il mese di marzo, la Primavera, il progetto del Vivaio che si rivolge a noi creative napoletane, tutto ciò non poteva non ispirarci in questa nuova, piccola avventura!
E allora, per le nostre "compagne di viaggio e di avventura", un piccolo omaggio.. ma, questa volta, abbiamo optato per un omaggio "floreale"!
Si tratta di un bouquet di fiori di carta (li ho realizzati in passato per altre occasioni e forse alcune di voi avranno avuto già modo di vederli; se cercate un tutorial potete trovarlo qui)

Bouquet fiori di carta
Al posto del pistillo, un piccolo ovetto di cioccolata..e, qua e là, fanno capolino piccole, delicate coccinelle in cernit.

Vivaio Creativo - allestimento - spumiglie
Il giallo domina l' allestimento: non solo i fiori ma anche il tovagliato, gli elementi decorativi, le mimose e perfino le piccole spumiglie al limone si intonano a questa scelta cromatica.



Che ne pensate? Sono curiosissima di conoscere le vostre opinioni!

Ora vi lascio...ma prima vi svelo un segreto: nel prossimo post pubblicherò un piccolo tutorial facile facile da realizzare per Pasqua...
..grazie per avermi seguito fin qui!

Unabbraccio, a prestissimo, Mirò!                 Enjoy the little things!!!

My Little Inspirations
 Vi ricordo che potete contattarmi al seguente indirizzo :3gufettisulcomo@gmail.com
e per questo e altri prodotti potete visitare il mio Shop e la mia pagina fb     

4 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato allo Spring Inspirations Linky Party!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Emanuela! Purtroppo quest' anno non riesco a seguirvi come vorrei e mi perdo un sacco di belle iniziative...arrivo sempre tardi! Unabbraccio!

      Elimina
  2. Che bellooooo!
    Anche a me piace tanto fare fiori di carta e piccoli bouquet!
    L'allestimento è proprio bello, complimenti!!!

    RispondiElimina