martedì 2 settembre 2014

SEPTEMBER: HERE WE GO!!!

Con questo post partecipo al Linky Party by Alex

Benritrovati! Sono contenta di essere di nuovo qui...


Sottobicchieri segnaposto spago e cernit
Avevo bisogno di allontanarmi un po', di fare una piccola pausa (che si è' rivelata poi più lunga del previsto)..sentivo di dover fermarmi, guardare indietro e poi voltarmi di nuovo per ritrovare il mio percorso..ma senza farne alcun dramma, senza troppe ansie, la consapevolezza e' venuta dopo..anzi, forse solo ora che sto scrivendo sto davvero realizzando.


Sottobicchieri segnaposto personalizzati


Agosto mi ha solo offerto un pretesto buono per farlo.


sottobicchieri segnaposto part. serie azzurra

Ripartirò' più' carica e con degli obbiettivi da concretizzare, pochi ma fondamentali
 sforzandomi di raggiungerne uno 
soltanto dopo aver realizzato quello precedente, diminuendo il più' possibile le tappe per non perdere di vista la meta..non per arrivare prima ma per costruirla lentamente e rafforzarla.


sottobicchieri segnaposto personalizzati

Già guardo al nuovo anno, non con impazienza ma come un nuovo punto di partenza 
e con calma..con serenità' e determinazione ad esso mi sto preparando.


sottobicchieri segnaposto part. serie verde

I sottobicchieri che vi ho mostrato nelle foto mi sono stati commissionati per un pranzo di matrimonio come segnaposto e souvenir da donare agli ospiti: ho realizzato 5 serie contraddistinte ognuna da un piccolo insetto di modo che, pur ripetendosi i colori dei fiori, ogni pezzo è comunque diverso dall'altro;
 per i bimbi invece tanti simpatici segnalibro: "gufetti" per i maschietti e "bimbe" per le femminucce, ognuno personalizzato con il proprio nome.


segnalibro segnaposto personalizzati
segnalibro segnaposto bimba

Parlando di ri-partenze mi sembrava carino ricominciare da qui. Che ne pensate?
A presto prestissimo, Miro'.                        Enjoy the little things!!


anche questo articolo è disponibile per la vendita, se siete interessati potete visitare il mio shop o scrivermi a quest' indirizzo: 3gufettisulcomo@gmail.com;
per ulteriori foto potete visitare la mia 


12 commenti:

  1. Cara Miro ' dico che sei ripartita alla grande , con queste creazioni originali e bellissime.
    Bentornata con noi e felice di rileggerti!!! Un bacione .
    Mirtilla ♥

    RispondiElimina
  2. I tuoi sottobicchieri segna-posto sono sempre bellissimi, in tutti i colori e in tutte le versioni.
    Buona ripartenza! =)
    Dani

    RispondiElimina
  3. Ciao Mirò, arrivo dal blog di Alex e scopro con piacere il tuo blog. I tuoi sottobicchieri sono simpaticissimi e ora sbircio anche il resto! A presto.

    RispondiElimina
  4. Ciao!Anche io partecipo al Linky di Alex e mi fermo volentieri a farti un saluto e complimentarmi con te per questi bellissimi sottobicchieri. Sono veramente carini nella loro semplicità.
    Un saluto

    Artemiss

    RispondiElimina
  5. Ottima ri-partenza, non c'è che dire :) Complimenti!

    RispondiElimina
  6. I sottobicchieri-segnaposto sono stati veramente una ottima idea e tu li hai realizzati benissimo

    RispondiElimina
  7. Sono molto carini sia i sottobicchieri che i segnalibri!
    In bocca al lupo per la tua ripartenza, fare le cose con calma è sempre la scelta migliore! ;)

    RispondiElimina
  8. Ciao, ti ho conosciuta con il Linky Party di Alex :)
    Belli questi sottobicchieri segnaposto! Mi piacciono tantissimo!
    A presto
    Roby

    RispondiElimina
  9. Ma che belli!
    Mi piace molto il tono naturale che hanno ed i fiori e gli animaletti sono proprio simpatici
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  10. Molto belli!
    Lo spago lasciato in tinta neutra io trovo che si abbini bene sempre con TUTTO! I fiorellini in cernit poi danno qul tocco in più...
    Complimenti
    Ciao

    RispondiElimina
  11. Ciao carissima Mirò, bentornata!
    Come sempre è bello ammirare le tue creazioni.
    Un bacio.

    RispondiElimina
  12. Ciao Miro' eccomi a sbirciare nel tuo blog!!! che belli questi sottobicchieri!!!
    complimenti!!!
    Buona giornata ...

    RispondiElimina