lunedì 14 luglio 2014

VALE E RINO OGGI SPOSI!!!



Con questo post partecipo al Linky Party by Alex
Questo il mio piccolo, personalissimo contributo ad un matrimonio speciale...

Confettoni decorati con pdz
 ...Si tratta di confettoni al cioccolato a forma di cuore che ho decorato con ghiaccia e pdz;


Confettoni decorati con ghiaccia e pdz
Per la decorazione ho scelto un piccolo, beneaugurante ramo di mughetto..
   
confettoni decorati con ghiaccia e pdz
                            ...fiore evocativo e dotato di elegante semplicità...
Confettoni decorati con ghiaccia e pdz
                                              auguri di cuore ragazzi!!!

15 commenti:

  1. Che meraviglia e sopratutto che pazienza!!! Brava:):)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! E' vero, ci vuole pazienza ma...mi rilassa quando devo concentrarmi su qualcosa di minuzioso.
      Unabbraccio!

      Elimina
  2. Mamma mia, anch'io ho pensato subito: che pazienza!!!
    Bellissimi e molto semplicemente eleganti. =)
    Dani

    RispondiElimina
  3. Grazie Bogo!
    Spero di essere dei vostri per il prossimo appuntamento!
    A presto!

    RispondiElimina
  4. Che pazienza infinita! O_o
    Complimenti!

    RispondiElimina
  5. I mughetti profumo meraviglioso!!! Bel lavoro

    RispondiElimina
  6. Mamma mia, che lavoro da certosino! Questi micro mughetti sono deliziosi e tu hai una manina delicata e una pazienza infinita! Ti faccio i miei complimenti!

    Mariangela

    P.S. Ti ho trovata tramite il Linky di Alex.

    RispondiElimina
  7. Che lavoro!
    Bellissimo! Complimenti anche per la pazienza
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. Grazie! Sei gentile...in realtà e' un tipo di lavoro che mi rilassa molto e quindi lo faccio con molto piacere! Unabbraccio

      Elimina