sabato 31 maggio 2014

PICCOLI CHEF


Oggi vi presento un esperimento (tutto sommato ben riuscito) di riciclo creativo, frutto di un pomeriggio potenzialmente pericoloso: uno di quei pomeriggi, cioè', in cui il nano si aggira con aria alquanto annoiata...e la noia, o quello che è', in un attimo può' diventare ribellione aperta e insofferenza a qualsiasi forma di collaborazione (almeno a noi succede così'!).
Prima che ciò' accada, perciò', e' consigliabile correre ai ripari!

La lampadina per fortuna, si è' accesa al momento giusto in modo provvidenziale 

e in men che non si dica ci siamo ritrovati con uno scatolo tra le mani e carta, nastro adesivo, nastro isolante, coperchi e alluminio..
il nano mi gironzolava intorno e seguiva incuriosito..

Riciclo creativo/ cucina da uno scatolone
Il nostro scatolone e' stato trasformato in una piccola cucina o, più' esattamente, in un piano cottura...molto funzionale ma dal design (devo riconoscere!) piuttosto antiquato (chissà' la mia memoria da quale angolino 
profondo l' ha ripescato!)

Riciclo creativo/ cucina da uno scatolone 


Non ho modo di farvi vedere le varie fasi della "trasformazione" perché' solo in un secondo momento ho pensato di farne un post ma vi assicuro che è' davvero semplice e poi basta seguire la fantasia...se ciò' non vi soddisfa, potete cercare nel web e si aprirà' un mondo dedicato a cucine e fornelli faidate!
Inoltre, poco tempo fa la simpaticissima Silvia di mammabook ha dedicato un post all' argomento: andate a curiosare, troverete tante idee e spunti.


Riciclo creativo/ da scatolone a cucina


credevo fosse la distrazione di un pomeriggio e...invece...a quanto pare è diventato il gioco del momento!
Riciclo Creativo/ da scatolone a cucina
Vi auguro un bel finesettimana!
unabbraccio, mirò                                Enjoy the little things!!!

2 commenti:

  1. Caspita Mirò , che bel lavoro ne è uscito !!!! Mi piace un sacco e immagino che il tuo "nanetto " sarà stato strafelice !!!!!!!! Un bacione

    RispondiElimina
  2. Ma è troppo bella questa cucina! =)
    Dani

    RispondiElimina