giovedì 4 luglio 2013

Il PROGETTO PIÙ' KREATTIVO

http://kreattiva.blogspot.it/2013/06/contest-progetto-kreattivo-con-scrappappero.html



Ciao a tutti!
Ho deciso di partecipare anche io al contest "Il progetto più' kreattivo"...se non conoscete l' iniziativa, cliccate qui
Poiché si può' inserire fino ad un massimo di 3progetti, ho scelto di far partecipare tutti e 3i gufetti, ognuno con una creazione rappresentativa delle diverse anime di questo blog...ognuno rappresentativo dei diversi, caotici, entusiasmanti interessi di Miro'...

Se io e la tecnologia andremo d' accordo almeno per quel poco che serve a pubblicare questo post correttamente...lascio il campo e la " parola" a..:

1)Il Gufetto RICICLONE e Kreattivo...

2)Il Gufetto DOLCEMENTE Kreattivo...

3)Il Gufetto SEMPLICEMENTE Kreattivo...


Un bacio a tutti!

6 commenti:

  1. Ciao Miro' ,sono andata a rivedere i tuoi 3 progetti e sono uno piu' bello dell'altro .darò un'occhiatina al link inerente al contest ,magari partecipo... Un bacione grande.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!
      Partecipa anche tu, e' una bella iniziativa ed un' ottima opportunità' per dare un po' di visibilità' alle proprie creazioni.
      Un abbraccio e buona giornata

      Elimina
  2. Molto belli i progetti con i quali partecipi. Mi piacciono tantissimo i porta-chiavi! =)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniela!
      Mi fa sempre estremamente piacere avere il tuo parere

      Elimina
  3. Eccomi qua.. anch'io partecipo al contest e non so come farà Rosa a scegliere 1 solo progetto vincitore. Ho visto i tuoi lavori e sono molto belli ed originali. Sei veramente brava e da oggi hai 1 follower in più. Ciao a presto!
    Griset

    RispondiElimina