Oggi vi presento un esperimento (tutto sommato ben riuscito) di riciclo creativo, frutto di un pomeriggio potenzialmente pericoloso: uno di quei pomeriggi, cioè', in cui il nano si aggira con aria alquanto annoiata...e la noia, o quello che è', in un attimo può' diventare ribellione aperta e insofferenza a qualsiasi forma di collaborazione (almeno a noi succede così'!).
Prima che ciò' accada, perciò', e' consigliabile correre ai ripari!
La lampadina per fortuna, si è' accesa al momento giusto in modo provvidenziale
e in men che non si dica ci siamo ritrovati con uno scatolo tra le mani e carta, nastro adesivo, nastro isolante, coperchi e alluminio..
il nano mi gironzolava intorno e seguiva incuriosito..
Riciclo creativo/ cucina da uno scatolone |
profondo l' ha ripescato!)
Riciclo creativo/ cucina da uno scatolone |
Non ho modo di farvi vedere le varie fasi della "trasformazione" perché' solo in un secondo momento ho pensato di farne un post ma vi assicuro che è' davvero semplice e poi basta seguire la fantasia...se ciò' non vi soddisfa, potete cercare nel web e si aprirà' un mondo dedicato a cucine e fornelli faidate!
Inoltre, poco tempo fa la simpaticissima Silvia di mammabook ha dedicato un post all' argomento: andate a curiosare, troverete tante idee e spunti.
Riciclo creativo/ da scatolone a cucina credevo fosse la distrazione di un pomeriggio e...invece...a quanto pare è diventato il gioco del momento! |
Riciclo Creativo/ da scatolone a cucina |
unabbraccio, mirò Enjoy the little things!!!
Caspita Mirò , che bel lavoro ne è uscito !!!! Mi piace un sacco e immagino che il tuo "nanetto " sarà stato strafelice !!!!!!!! Un bacione
RispondiEliminaMa è troppo bella questa cucina! =)
RispondiEliminaDani